martedì 4 febbraio 2014

TRUCCO OCCHI MARRONE, 5 IDEE DALLE SFILATE




Usa due tonalità di ombretto dal più chiaro come il beige al più scuro come il castagna. Stendi la nuance chiara come base sulla palpebra mobile. Con il pennellino piatto sfuma la tonalità scura nei punti d'ombra come la piega palpebrale e la coda dell'occhio.  

Abbina: un rossetto vibrante come il borgogna.




Abbina il marrone al blu: un netto contrasto insolito ma efficace! Stendi l'ombretto marrone sulla palpebra mobile. Con il pennellino sfuma l'ombretto blu sulla rima inferiore partendo dopo l'angolo interno. Procedi verso l'esterno sfumando i due colori.


Abbina: un rossetto rosa delicato




Rendi brillante il gioco del chiaro scuro usando un ombretto con i glitter. Stendi l'ombretto chiaro come base e quello più scuro solo all'angolo interno ed esterno dell'occhio.

Abbina: un rossetto bordeaux.




Gioca con nuance diverse ma anche con texture diverse: prova l'ombretto in polvere color biscotto come base. Passa poi l'ombretto in crema color nocciola.

Abbina: un gloss rosa.



Il trucco è semplicissimo ma l'effetto è supercurato per una riunione o un colloquio di lavoro. Basta stendere l'ombretto cacao sulla palpebra superiore e disegnare la forma dell'occhio con la matita nera, senza tracciare una linea netta: sfumala leggermente con il pennellino.

Abbina: un rossetto nudo.

Nessun commento:

Posta un commento