martedì 31 dicembre 2013

Britney Spears - Perfume

L'OMBRETTO BLU GLITTERATO DI THAKOON PER LE FESTE



L'ispirazione arriva dalla sfilata autunno-inverno 2013/14 di Thakoon ed è un trucco per gli occhi superluccicoso! Giocato sul blu profondo con glitter.

Ti occorrono due ombretti glitterati in polvere di due tonalità di blu, una più chiara e l'altra più scura come un blu notte profondo e intenso. Sei vuoi un effetto più strong scegli dei brillantini o strass da make up, che andrai ad aggiungere con un po' di colla. Per agevolare il trucco usa due pennelli, uno di base a punta piatta e l'altro un pennello per sfumature con punta arrotondata. Infine, servono matita nera e mascara nero.

Step 1: trucca la base come di solito con fondotinta e cipria per fissare il trucco anche sugli occhi. Stendi sulla palpebra mobile l'ombretto azzurro o blu più chiaro. Con la matita nera disegna la forma dell'occhio con una linea sottile e seguendo l'attaccatura delle ciglia sulla rima superiore. Con il pennellino piatto stendi l'ombretto più chiaro sulla rima inferiore.

Step 2: con il pennellino tondo crea le sfumature stendendo l'ombretto con glitter blu più scuro. Passa il pennello nella piega palpebrale e sulla palpebra mobile dal centro verso l'esterno dell'occhio. Stendi una dose generosa di mascara sulle ciglia.

Tip: se vuoi un effetto più evidente usa strass o brillantini da applicare con l'apposita colla. Puoi scegliere tu dove metterli: sulla palpebra, al lato esterno dell'occhio, o un brillantino solo all'angolo interno.

Il risultato sarà un make scintillante!


COPIA IL MAKE-UP DEL GIORNO CON 3 PRODOTTI: LE LABBRA BORGOGNA



Un make-up con labbra vibranti necessita un incarnato perfetto, ma che non rubi la scena. Uniforma il viso stendendo e sfumando ad arte un fondotinta liquido.

Sheer and Perfect Foundation, Shiseido



Sottolinea e definisci lo sguardo con un mascara extrablack.

Better Than Sex, Too Faced



Passa al rossetto, vero protagonista di questo look! Scegline uno color borgogna e, per ottenere lo stesso risultato visto sulla passerella di Miu Miu, applicalo come se fosse una matita. Evidenzia il contorno delle labbra, poi sfuma verso il centro.

Rouge Coco Shine n° 88, Chanel

5 NAIL ART CHE SI FANNO NOTARE

 Le unghie sono lunghe, arrotondate, blu e sfumate come l'oceano.

Manish Arora, backstage autunno-inverno 2013/14



Corte e quadrate sono pop con lo smalto nero e l'indice rosa fucsia.

Moschino, backstage autunno-inverno 2013/14



L'idea di colorare le unghie con due smalti diversi si ripete anche in questa terza proposta con qualche variante: nero per tutte le dita e rosso per l'indice, ma la lunetta è color oro. In più la forma è più lunga e arrotondata.

Mabille, backstage autunno-inverno 2013/14



Corte e metallizzate, bianche e rosse. Per ottenere la reverse french manicure, stendi lo smalto bianco della base, lascia asciugare, poi con l'aiuto del nastro adesivo copri la parte sotto che resterà bianca e passa lo smalto rosso.

Ribeiro, backstage autunno-inverno 2013/14



Unghie a forma di mandorla allungata e sfumate con lo smalto dai toni delicati: il rosa pastello sfuma nell'azzurro.

Westwood, backstage autunno-inverno 2013/14

lunedì 30 dicembre 2013

anteprima esclusiva solo per voi

ciao ragazze!! *_* domani è capodanno e allora voi resterete sintonizzate sul mio blog (www.teenagersxever.blogspot.com).
mi sto avvantaggiando adesso per domani,cioè sto preparando dei post in modo che domani li carico e basta,comunque vi volevo dare un'anteprima esclusiva solo per voi di un post che vedrete domani sul blog:eccola qui!

trucchi di tendenze-uno davvero cool dal quale prendere subito ispirazione per i prossimi party!

il resto lo vedrete domani qui,sul blog.ciao!!!

3 CONSIGLI PER NON FAR SBAVARE IL ROSSETTO ROSSO



Tampona con una velina

Se il rossetto è mat, cioè opaco, puoi tamponarlo con una velina per far assorbire il prodotto in eccesso. Ma se vuoi un effetto lucido? Disegna il contorno delle labbra con una matita rosa carne, poi passa il rossetto e sopra applica un gloss, ma solamente nella zona centrale delle labbra dove si riflette la luce, evitando i bordi.



Vietato sbavare!

Alcuni rossetti rossi che tendono a "sbavare". È colpa della texture troppo liquida, che dal labbro si espande verso l'esterno della bocca, creando un antiestetico effetto clown. Come si evita? Applicando su tutto il viso, compreso il contorno delle labbra, una crema idratante e poi della cipria compatta. Disegna il contorno delle labbra con una matita, creando così una barriera attorno alla bocca. Vedrai che il rossetto non sconfinerà!



Occhio al contorno

Il segreto per non far sbavare il rossetto, a conti fatti, è la riga di matita attorno alle labbra. Ma qual è il colore giusto? Dipende. Qualche anno fa la riga bordeaux attorno al rossetto scuro era il nonplusultra dello chic, oggi non si può vedere. La matita perfetta dovrebbe avere l'esatta nuance del rossetto. O, in alternativa, un delicato color carne sopra il quale stendere il lipstick.

LABBRA SCREPOLATE: 3 ASTUZIE ANTIFREDDO



1) Scegli il tuo lip balm, per avere le labbra protette bisogna idratarle. Via libera a prodotti a base di vitamina E, glicerina e acido ialuronico. Puoi scegliere il classico burro cacao, oppure provare un olio come l'olio di moesqueta.

2) Stendi il burrocacao nel modo giusto: prima picchiettando il prodotto con i polpastrelli per farlo ben penetrare e poi passando lo stick. Fai questa semplice routine di bellezza al mattino prima di uscire e poi ripetila durante la giornata per mantenere l'idratazione.

3) Il burrocacao deve diventare un must have del tuo beauty da borsetta e per dare alle labbra un aspetto turgido e sano, basta applicare l'olio o il balsamo prima del gloss.




COME AVERE LABBRA ROSSO VINILE



Noi Cosmogirl lo sappiamo bene: il rossetto rosso è un must have del beauty. Se siamo delle red addict magari abbiamo una palette che va dal rosso corallo al bordeaux. Ma per le meno fornite ecco come creare il trend del momento: le labbra rosso vinile.

È come l'effetto lacca ma ancora più lucido. Le bocca sembrano uno specchio e ha più volume.
Le labbra non devono avere screpolature, idratala quotidianamente con il burrocacao e periodicamente fai uno scrub leggero. Per realizzare questo make up scegli un colore rosso vibrante, puro.

Cosa ti serve: un pennellino a lingua di gatto per stendere il prodotto, la matita, un rossetto cremoso e il gloss trasparente.
Step 1: le labbra possono alterare (anche se di poco) il colore del rossetto, passa un po' di fondotinta per avere una base neutra. Una volta disegnato il contorno con la matita, passa la matita anche un po' al centro, in modo da far durare di più il rossetto.
Step 2: con il pennello prendi il prodotto dallo stick e stendilo senza sbavature partendo dal centro verso i bordi. Procedi con calma e senza eccedere nel prodotto, in modo da dare alle labbra un make up definito. Per togliere l'eccesso di prodotto usa una velina.
Step 3: stendi il gloss trasparente e super lucido sulle labbra. Per avere l'effetto strong fallo su tutta la bocca, ma ripassa una seconda volta solo al centro.
Ecco tre consigli per proteggere le labbra dal freddo 

ROSSETTO BICOLORE ROSSO OPACO E LUCIDO INSIEME



Le labbra proposte alla sfilata autunno-inverno 2013/14 da Emporio Armani sono bicolore: la base è opaca e color vinaccia e il centro rosso lucido.

Per realizzarla stendi come base il burro cacao che rende morbide le labbra e lascia scivolare più agilmente la matita vinaccia con la quale truccare non solo il contorno, ma tutta la superficie  delle labbra. Passa poi il rossetto rosso lucido solo al centro delle labbra.

Emporio Armani, backstage autunno-inverno 2013/14

Leggi anche

Come avere le labbra rosso vinile

3 consigli per non far sbavare il rossetto rosso

STAI DRITTA CON LE SPALLE!




Anche tu quando ti guardi allo specchio ti accorgi di avere le spalle infossate? 
Tutta colpa delle cattive abitudini: la postura scorretta, che ti porta a curvare in avanti la schiena, è dovuta al modo in cui ti siedi. Troppe ore alla scrivania possono complicare le cose: davanti al pc tendi ad abbassare le spalle mentre il collo si protende in avanti. Che fare?

Il primo aiuto te lo dai tu: «Immagina di avere un filo invisibile che ti tiri su la testa ogni volta che ti accorgi di “insaccarti” davanti alla scrivania», consiglia Carlo Amato, personal trainer. «Piano piano, ti verrà naturale tenere la posizione giusta». Una dritta per correggere le spalle curve, poi, viene dai corsi di portamento. A casa, stando seduta o in piedi, prova a tenere in equilibro sulla testa un libro: così ti alleni a stare dritta. E vai in piscina 2 volte alla settimana: nuotare a dorso sviluppa i muscoli della schiena, quelli che ti fanno tenere su le spalle.

IL TRUCCO PER LE BIONDE A CAPODANNO



Come Charlize Theron: dai movimento ai capelli corti sulla nuca. Una volta lavorati fissali con il gel. Scegli di truccare le labbra con il rossetto rosso opaco e trucca solo le ciglia, piegandole prima con il piegaciglia e passando una dose generosa di mascara nero.



Come Amanda Seyfried: valorizza i capelli lunghi realizzando romantiche onde da portare su una spalla. Scegli un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle. Stendila anche sul viso e trucca le labbra con il rossetto rosso.



Come Miley Cyrus: non tirare fuori la lingua ma un bel sorriso! Come in questo caso, valorizzato dal rossetto rosso. Occhio, però, i denti devono essere bianchi perché il rosso mette in risalto le imperfezioni della bocca, compreso il colore dei denti. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e "spara" i capelli con un bel 
taglio punk per dare un tocco ribelle al look di capodanno.



Come Rosie Huntington-Whiteley: metti in risalto il viso portando i capelli all'indietro, schiacciandoli ai lati e lasciando un po' di volume sulla fronte. Scegli il rossetto in una nuance mattone ma lucido e uno smokey chiario.



Come Taylor Swift: per essere romantica come la cantante, prediligi il biondo miele per i capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta sulla fronte. Scegli una tonalità di rossetto intenso ma più tendente al rosa che al rosso



Come Georgia May Jagger: trucca la base in modo che appaia naturale ma senza imperfezioni e scegli per il rossetto la stessa nuance di rosso per l'abito. Infine, mood naturale anche per l'hairstyle.



Come Rebel Wilson: incornicia il viso con una frangia piena e scalata ai lati. Scegli un rossetto rosso cremoso e l'eyeliner per truccare gli occhi.



Come Ivy Levan: per essere una vamp, a San Silvestro sfoggia il biondo platino. Fai un raccolto con un volume esagerato e ispirati a Maria Antonietta disegnando un neo vicino alle labbra rosso fuoco!


IL TRUCCO PER LE MORE A CAPODANNO



Come Dita Von Teese: una diva anni '50 che si rispetti non può rinunciare al rossetto rosso fuoco e alle ciglia finte. Il segreto di questo make up? La base di porcellana! Per averla perfetta, dopo aver steso il fondotinta non dimenticare la cipria rosa o trasparente per un risultato più coprente.



Come Kim Kardashian: raccogli i capelli in tante trecce, ma lascia qualche ciocca libera per un look più naturale. Punta sulle labbra rosse e apri lo sguardo con il mascara passato sulle ciglia superiori e inferiori.



Come Victoria Justice: se preferisci un look naturale ti basterà portare i capelli con la riga al centro e lisci. Punta in questo caso a una chioma sana e lucida. Infine, scegli un rossetto rosso arancio perfetto per dare risalto alle more.



Come Bianca Balti: raccogli i capelli scegliendo una rigorosa riga laterale. Trucca le labbra di un rosso ciliegia e cattura lo sguardo degli altri con eyeliner geometrico che mette in risalto l'iride chiaro.



Come Winona Ryder: raccogli i ricci e lascia il ciuffo scendere naturalmente di lato. Per definire il riccio, usa il ferro arricciacapelli usando un diametro ampio. Scegli un make up semplice ma intenso: matita nera per gli occhi da passare sulla rima superiore e inferiore e rossetto rosso.

SEXY SULLA NEVE CON GLI ACCESSORI GIUSTI



Maschera da sci con il bordo leopardato, Salice (€ 139)

3 TIPS FURBI PER ESSERE SUPER SEXY SULLA NEVE

Silhouette da pista. Giacche e pantaloni da sci e snowboard abbandonano l’oversize a favore di tagli asciutti, quasi anni 70. E addio all’effetto “omino Michelin”...
Slim ma termici. I capi tecnici che trattengono il calore permettono di dribblare il freddo senza strati inutili (e davvero poco femminili).
Piumino & orecchini. Abbina un modello couture a un paio di chandelier e sei pronta all’afterski più chic




Piumino con bordo in maglia, K-Way (€ 230)



Berretti e guanti di lana, Jucca (€ 49)



Maschera da snowboard specchiata, Glorify (€ 120)




Pantaloni in felpa, Freddy (€ 70)



Tavola da snowboard griffata, Etro (€ 1.500)



Tronchetti da regina delle nevi, Bally (€ 995)



Maglione con decori navajo, Alcott Los Angeles (€ 26)



Boots da snow, Burton (€ 250)


Bracciale in nylon e oro, Merù (€ 240)



Baselayer in microfibra termico e traspirante, Columbia (€ 50)



Pantaloni da sci imbottiti, Columbia (€ 100)



Orecchini in oro laserati, Misis (€ 305)

shooting in una casa d'epoca



questo oufit l'ho ideato per uno shooting in una casa d'epoca.
ovviamente,dato che è un po' improbabile,qualcosa del genere,si può usare per un evento in cui bisogna essere eleganti,ma volete essere al tempo stesso fashion,oppure lo possiamo usare per un colloquio con i prof.dei figli,dato che è il periodo ;)

indossa:un abito con manica a 3/4 color cipria,con un ricamo sul decolleté,una giacca floreale,che serve per dare all'abito un aspetto più formale,delle scarpe col tacco non troppo alto di seta e color cipria.


un altro spunto per capodanno



stupirete ugualmente con un abito color lavanda con una spallina floreale. sarete femminili ma anche romantiche.

scarpe (anche se non si vedono)nere a "ragnatela" con una pietra in mezzo.





sempre continuando con capodanno vi propongo questo outfit





è un abito che non mette in mostra troppa pelle,ma è allo stesso tempo sexy,dato le rouches,e l colore rosso,che è ritornato.

le scarpe sono molto particolari,sembrano scarponcini,ma sono super alla moda. hanno un motivo floreale che conferisce all'outfit un aspetto romantico.

clutch bianca,semplice ma allo stesso tempo glam (vedi brillantini).




una serata speciale...magari capodanno

Foto

stupite tutti domani sera a mezzanotte con un abito che non sia il solito rosso,argento oppure oro. un abito azzurro lungo,tutto glitterato vi darà quell'aria giovanile,ma anche essendo eleganti.

le scarpe sono semplici,verdi con degli strass,e cinturino alla caviglia.

la clutch è molto particolare,forma geometrica e un disegno che sembra a mosaico. farete un figurone!! 

domenica 29 dicembre 2013

IL LOOK GIUSTO PER CONOSCERE I SUOI GENITORI



Giacca in tweed più abito arancio per te

Giacca Liu-Jo Jeans (€ 289). Camicia Silvian Heach (€ 44,99). Gonna Quattromani (€ 238). Orecchini Sodini (€ 68). Collane Liu-Jo Luxury (€ 89 e € 109). Bracciale Morellato Drops (da € 16 ogni drops). Borsa Caleidos (€ 50). Décolletées in raso, Mawi for Bruno Magli (€ 755).

Camicia e cardigan per lui
Giacca Mauro Grifoni (€ 550). Cardigan Brooksfield (€ 160). Camicia Imperial (€ 75). Occhiali Tom Ford Eyewear by Marcolin (€ 220). Orologio ToyWatch (€ 235). Stringata Church’s (€ 335










Bracciale con strass, Il Centimetro (€ 74)




Francesina, Cafè Noir (€ 89)








Cappotto vitaminico, Max Mara (€ 429)





Abito composto da top optical e gonna scozzese, Fornarina (€ 130)



Occhiali con lenti Transitions, Face à Face (€ 305)





Borsa a tracolla, Nannini (€ 188)










































































































































































Bracciale con strass, Il Centimetro (€ 74)