lunedì 30 dicembre 2013

COME AVERE LABBRA ROSSO VINILE



Noi Cosmogirl lo sappiamo bene: il rossetto rosso è un must have del beauty. Se siamo delle red addict magari abbiamo una palette che va dal rosso corallo al bordeaux. Ma per le meno fornite ecco come creare il trend del momento: le labbra rosso vinile.

È come l'effetto lacca ma ancora più lucido. Le bocca sembrano uno specchio e ha più volume.
Le labbra non devono avere screpolature, idratala quotidianamente con il burrocacao e periodicamente fai uno scrub leggero. Per realizzare questo make up scegli un colore rosso vibrante, puro.

Cosa ti serve: un pennellino a lingua di gatto per stendere il prodotto, la matita, un rossetto cremoso e il gloss trasparente.
Step 1: le labbra possono alterare (anche se di poco) il colore del rossetto, passa un po' di fondotinta per avere una base neutra. Una volta disegnato il contorno con la matita, passa la matita anche un po' al centro, in modo da far durare di più il rossetto.
Step 2: con il pennello prendi il prodotto dallo stick e stendilo senza sbavature partendo dal centro verso i bordi. Procedi con calma e senza eccedere nel prodotto, in modo da dare alle labbra un make up definito. Per togliere l'eccesso di prodotto usa una velina.
Step 3: stendi il gloss trasparente e super lucido sulle labbra. Per avere l'effetto strong fallo su tutta la bocca, ma ripassa una seconda volta solo al centro.
Ecco tre consigli per proteggere le labbra dal freddo 

Nessun commento:

Posta un commento