venerdì 27 dicembre 2013

vocabolario fashion

in questo post vi mostrerò alcuni nomi di stili e ve li spiegherò,partiamo con:

BUSINESS:il guardaroba chic da ufficio ruota intorno a capi di eleganza discreta,come pantaloni di taglio classico,blazer,camicette di seta e semplici cardigan declinati nelle sfumature del grigio,navy,cammello,senza dimenticare l'intramontabile nero. i tailleur tradizionali sono il punto di cardine di un look sobrio ed essenziale,arricchito da accessori raffinati.





AMERICAN VINTAGE:dai cowboy al rock 'n' roll,il look american vintage riflette lo stile rilassato degli stati uniti:jeans vissuti,tessuti a quadri,giacche di pelle gettate con noncuranza sulle spalle,abiti con la gonna ampia e stivali da cowboy,arricchiti da dettagli di ispirazione heritage.




DEA:i drappeggi sono il punto di forza di questo look elegante e aggraziato ispirato all'antica grecia. metti da parte stampe e motivi in favore di abiti semplici in seta e jersey che seguono delicatamente le curve del corpo,abbinati ad accessori dorati.
un paio di sandali a listini sottili a tacco alto sono ideali con un abito a ginocchio,mentre un sandalo basso sarà perfetto con un abito lungo.



TEENAGER:il look teenager è un esplosione di energia!! metti in mostra le gambe con minigonne o pantaloncini corti e attira lo sguardo con colori brillanti. e per partire con il piede giusto,ballerine o sneakers per andare alla spiaggia o al centro commerciale.




altri vocaboli tra poco (appena potrò,comunque voi guardate sempre il blog,per vedere se l'ho aggiornato o no :D)comunque baci mary ruffo <3 





Nessun commento:

Posta un commento