lunedì 30 dicembre 2013

IL TRUCCO PER LE MORE A CAPODANNO



Come Dita Von Teese: una diva anni '50 che si rispetti non può rinunciare al rossetto rosso fuoco e alle ciglia finte. Il segreto di questo make up? La base di porcellana! Per averla perfetta, dopo aver steso il fondotinta non dimenticare la cipria rosa o trasparente per un risultato più coprente.



Come Kim Kardashian: raccogli i capelli in tante trecce, ma lascia qualche ciocca libera per un look più naturale. Punta sulle labbra rosse e apri lo sguardo con il mascara passato sulle ciglia superiori e inferiori.



Come Victoria Justice: se preferisci un look naturale ti basterà portare i capelli con la riga al centro e lisci. Punta in questo caso a una chioma sana e lucida. Infine, scegli un rossetto rosso arancio perfetto per dare risalto alle more.



Come Bianca Balti: raccogli i capelli scegliendo una rigorosa riga laterale. Trucca le labbra di un rosso ciliegia e cattura lo sguardo degli altri con eyeliner geometrico che mette in risalto l'iride chiaro.



Come Winona Ryder: raccogli i ricci e lascia il ciuffo scendere naturalmente di lato. Per definire il riccio, usa il ferro arricciacapelli usando un diametro ampio. Scegli un make up semplice ma intenso: matita nera per gli occhi da passare sulla rima superiore e inferiore e rossetto rosso.

Nessun commento:

Posta un commento