lunedì 30 dicembre 2013

IL TRUCCO PER LE BIONDE A CAPODANNO



Come Charlize Theron: dai movimento ai capelli corti sulla nuca. Una volta lavorati fissali con il gel. Scegli di truccare le labbra con il rossetto rosso opaco e trucca solo le ciglia, piegandole prima con il piegaciglia e passando una dose generosa di mascara nero.



Come Amanda Seyfried: valorizza i capelli lunghi realizzando romantiche onde da portare su una spalla. Scegli un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle. Stendila anche sul viso e trucca le labbra con il rossetto rosso.



Come Miley Cyrus: non tirare fuori la lingua ma un bel sorriso! Come in questo caso, valorizzato dal rossetto rosso. Occhio, però, i denti devono essere bianchi perché il rosso mette in risalto le imperfezioni della bocca, compreso il colore dei denti. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e "spara" i capelli con un bel 
taglio punk per dare un tocco ribelle al look di capodanno.



Come Rosie Huntington-Whiteley: metti in risalto il viso portando i capelli all'indietro, schiacciandoli ai lati e lasciando un po' di volume sulla fronte. Scegli il rossetto in una nuance mattone ma lucido e uno smokey chiario.



Come Taylor Swift: per essere romantica come la cantante, prediligi il biondo miele per i capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta sulla fronte. Scegli una tonalità di rossetto intenso ma più tendente al rosa che al rosso



Come Georgia May Jagger: trucca la base in modo che appaia naturale ma senza imperfezioni e scegli per il rossetto la stessa nuance di rosso per l'abito. Infine, mood naturale anche per l'hairstyle.



Come Rebel Wilson: incornicia il viso con una frangia piena e scalata ai lati. Scegli un rossetto rosso cremoso e l'eyeliner per truccare gli occhi.



Come Ivy Levan: per essere una vamp, a San Silvestro sfoggia il biondo platino. Fai un raccolto con un volume esagerato e ispirati a Maria Antonietta disegnando un neo vicino alle labbra rosso fuoco!


Nessun commento:

Posta un commento