sabato 7 dicembre 2013

gossip succulento!

E' arrivata splendida ed elegantissima con indosso un vestito a sirena rosa lungo, con inserti neri e i capelli lasciati sciolti, ma raccolti da un lato. Belen Rodriguez, sorridente e bellissima, è entrata all'Hotel Principe di Savoia a Milano al fianco di Stefano De Martino, per l'occasione in smoking. L'argentina, in partenza per trascorrere in patria dai genitori le festività natalizie, è stata premiata dall'Associazione Amici della Lirica come donna dell'anno "per essersi conquistata un posto di primo piano nel mondo dello spettacolo e per la versatilità dimostrata come conduttrice, ballerina, cantante ed attrice". Una serata speciale per la showgirl, accompagnata pure dalla sorella Cecilia e il fidanzato Francesco Monte. La Rodriguez ha ricevuto il premio dalle mani della presidente dell'associazione Daniela Javarone e anche da quelle del direttore di "Chi", Alfonso Signorini. All'evento pure Cristiano Malgioglio.




Aspettiamo un bambino! Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia Satteng. with love M. KP Mj". Melissa Satta con un cinguettio su Twitter alla fine è stata 'costretta' a confermare. Forse avrebbe voluto aspettare ancora un po', ma i gossip sulla sua gravidanza erano diventati incessanti, soprattutto dopo aver postato una settimana fa su Instagram uno scatto mentre era nel camerino, prima di andare in onda con "Tiki Taka". L'ex velina era sembrata avere forme più arrotondate, il seno prosperoso e abbondante e il volto radioso da futura mamma. La maglia eccessivamente larga avvalorava l'ipotesi della cicogna più che mai.

I bookie avevano già già aperto le scommesse sul possibile nascituro, ora le puntate saliranno alle stelle. La Satta è al settimo cielo. A Gossip.it, intervistata, lo aveva detto: voleva diventare genitore prima di compiere 30 anni. Il prossimo febbraio spegnerà 28 candeline con un bel pancione. Intanto arriva pure il trasloco, come svelato in un post sul suo blog. "Ciao a tutti, vi ho già parlato tante volte del fatto che ultimamente sto facendo la vita da “pendolare” tra l’Italia e la Germania… - ha scritto - La vera notizia di questi giorni, però, è che abbiamo finalmente trovato casa! In questi giorni abbiamo dato quindi il via all’impacchettamento e siamo invasi dagli scatoloni! Sto cercando di fare tutto il più in fretta possibile perché ho voglia di dare finalmente una forma al nostro nuovo appartamento! Continuerò sempre a viaggiare tra Düsseldorf e Milano, ma in entrambi i casi avrò un posto in cui potrò sentirmi a casa. La mia casetta a Milano sarà sempre il mio punto di riferimento ogni volta che tornerò in città. Sono molto legata a Milano… sia perché ormai sono quasi 10 anni che ci abito, sia perché qui ho il mio lavoro e tutte le mie amiche. Potrei vivere in qualsiasi parte del mondo ma… l’Italia è sempre l’Italia!".





Presto volerà in Argentina, probabilmente per le festività natalizie. Santiago ha il suo primo scatto pronto per essere messo nel documento che gli consentirà andare in giro per il pianeta. Lo ha svelato su Instagram mamma Belen Rodriguez che ha pubblicato l'immagine del piccolo e ha cinguettato: "La sua prima foto tessera!!! #chefaccino!!!! #timangio!!! #hounpassaporto! #girareilmondo". La showgirl si sta già organizzando per tornare nella sua patria, dove ci sono i genitori e il fratello: la casa in cui è nata le manca. Intanto si gode il sole di giornata a Milano. La temperatura è bassa, ma il freddo secco le consente comunque di passeggiare con il figlio in centro.






I DIECI MOCASSINI DI TENDENZA:













































Very preppy
Lo stile college si aggiorna, tra gonne di pelle e stringate colorate

college-q


Ci sono stilisti che ne hanno fatto la loro bandiera (vedi Tommy Hilfiger con le sue campagne pubblicitarie molto preppy) e artisti rock che l’hanno scelto come uniforme (vedi il look schoolboy di Angus Young, chitarrista degli AC/DC). La trasformazione dello stile college di quest’anno conferma la gonna plissé ma di pelle, la varsity jacket in neoprene e le scarpe stringate in colori inaspettati. Due esempi: il verde jaguar delle derby con frange di Marni e il blu intenso delle classiche brogue firmate Santoni.




Nessun commento:

Posta un commento