lunedì 9 dicembre 2013

gossip

Il 5 dicembre Pia ha compiuto un anno. Raffaella Fico ha voluto festeggiare la piccola insieme al suo nuovo compagno, Gianluca Tozzi. L'ex gieffina, come mostrano le foto di Gente, è felice al suo fianco. Ha ritrovato la serenità necessaria e poco le importa delle critiche ricevute per il calendario sexy fatto per For Men. "E' il mio lavoro", ha ribadito. Tozzi, figlio di Umberto, le rimane accanto ed è pronto a prendersi cura della bambina insieme a lei. Tutto sembrerebbe andare a meraviglia, ma c'è la causa civile appena iniziata per il riconoscimento di Pia da parte di Mario Balotelli. La prima udienza si è tenuta a Brescia proprio nel giorno del compleanno della bimba. Nè Raffaella, nè il calciatore erano presenti, c'erano solo i legali dei due. E' stata la Fico a portare SuperMario in tribunale, ma il bomber rossonero su La Gazzetta dello Sport ha cercato di difendere le sue ragioni raccontando tutta la vicenda. La showgirl non è rimasta in silenzio. Ieri, ospite a Domenica Live, davanti a Barbara D'Urso, ha voluto controbattere colpo su colpo alle affermazioni di Mario. "E’ stato abbastanza bugiardo - ha spiegato parlando del testo del Dna - Lui continua a dire che vuole fare il padre se la bambina è sua… Prima della causa, però, i miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte e lui non si è mai presentato a fare il test del DNA. Se aveva il desiderio di fare il papà perché non si è presentato a fare il test? Perché deve essere un giudice ad obbligarlo? Lui ha voglia di scappare". Poi è passata alle richieste economiche fatte che Balotelli ha definito 'da emiro': "La causa l’ho fatta partire io per il riconoscimento di nostra figlia, quelle che lui racconta sulle richieste da emiro sono stupidaggini, le spese per una bambina non sono spese da emiro. Lui deve assumersi la responsabilità delle bugie che racconta". E ha aggiunto: "Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport

hilary duff è una mamma davvero alla moda e non bada a spese per avere l’armadio sempre ben fornito. L’attrice è stata fotografata a Whole Foods a Los Angeles, dove ha fatto la spesa insieme al piccolo Luca di un anno e mezzo. 

Quello che attirava l’attenzione però, non era il carrello stracolmo dell’ex Lizzie McGuire, ma il suo look: la 26enne ha arricchito la sua mise casual composta da jeans aderenti, stivaletti e maglia grigia con un cappello marrone scuro firmato Jennifer Ouellette dal valore di quasi 500 dollari e da una borsa Goyard Saint Louis da 1200 dollari. 

Hilary Duff, cappello da 500 dollari





Inarrestabile e sempre in movimento, Elisabetta Canalis per riposarsi un po’ lo deve fare in viaggio: eccola con tanto di cuscino a copertina mentre cerca di addormentarsi in macchina. L’ex velina si sta recando al Fashion Show di Alessandro Couture per sfilare in abito da sposa (clicca qui per ingrandire l’immagine).

Elisabetta nel giro di pochi giorni è volata da Milano a New York per poi approdare a Monaco, in Germania. Ora è di nuovo in Italia e sta per debuttare in tv con “Zelig 1”. Impegnatissima sia come conduttrice che come modella, sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista professionale ma anche per quanto riguarda la sua vita privata: la showgirl sta vivendo un’intensa storia d’amore con il medico ortopedico Brian Perri. Ma con tanto viaggiar, non ha molto tempo per riposare e non le resta che schiacciare un pisolino in auto.

Elisabetta Canalis, pisolino in auto




“Antonio e Pippo... Just married. Matrimonio super”, scrive Alessia Marcuzzi sul social e posta una foto insieme a due suoi amici, una coppia gay, che è convolata a nozze (clicca qui per ingrandire). Non specifica però dove è avvenuta la cerimonia. In Italia non è ancora possibile che ciò accada e che abbia valenza legale.

Alessia è favorevole all’unione tra persone dello stesso sesso. Alcuni suoi amici di social, invece, non approvano e commentano lo scatto in modo negativo. La maggior parte però fanno gli auguri ai due sposini: “Fantastici!!!!!!!!!!! Come in SEX AND THE CITY!!!!!!”, scrive una fan della bionda conduttrice.
Sabato sette novembre proprio a Roma si è tenuta una manifestazione per rivendicare i diritti delle persone omosessuali e transessuali. Ma, soprattutto, per contrastare l’attuale legge contro l’omofobia in discussione al Senato. La Marcuzzi con questa immagine testimonia la sua posizione, per lei l’amore gay e quello eterosessuale hanno la stessa ragion d’esistere e dovrebbero avere anche le stesse opportunità.

Nozze gay per Alessia Marcuzzi



selena gomez non si è trattenuta. Sul palco del KIIS FM Jingle Ball 2013 lo scorso venerdì, l’ex star della Disney ha avuto dei problemi tecnici: sia l’audio nelle sue cuffie che il microfono non funzionavano. La sua reazione non è stata delle più pacate: la cantante ha lanciato la bomba con la lettera F ed è corsa nel backstage prima di finire la sua esibizione. 

“Scusate, il suono non funziona!”, ha urlato la Gomez al pubblico, “State passando una buona serata? Prometto che molte altre persone più cool saliranno qui stasera. È okay se canto altre due canzoni e poi vi lascio a loro?” Ma la situazione non è migliorata. Chiaramente agitata, Selena ha cercato di intrattenere l’audience, composta per la maggior parte da ragazzini: “Devo ringraziarvi per avermi permesso di esibirmi con la musica che amo”. Ma dopo il suo successo “Come & Get It”, la brunetta non ce l’ha fatta a cantare il secondo pezzo. Arrabbiata, ha abbandonato il palco a suon di parolacce.

Selena Gomez, parolacce sul palco



Non sa proprio che pesci prendere quando sta ai fornelli. Katy Perry ha ammesso di essere una pessima cuoca. Non è capace neppure di far bollire un uovo. Ma non importa, la cantante, che domani sarà una delle super ospiti della semifinale di "X-Factor 7", non ha alcuna fretta di incarnare lo stereotipo della perfetta casalinga americana.

Intervistata dalla rivista tedesca Joy, ha confessato: "La prima cosa che dovete sapere di me è che non riesco nemmeno a far bollire un uovo. In secondo luogo sono sempre in ritardo, non posso farne a meno, l'ho imparato da mia madre".
Katy, 29 anni, non è sempre 'perfetta': "Ci sono giorni che vado in giro con la faccia gonfia a causa dell'acne, ma va bene che la gente mi veda pure così. Ti rendi conto che non devi essere perfetta per avere successo. la perfezione è noiosa...".

Fidanzata con John Mayer, da bambina la Perry ha avuto un'educazione molto rigida dai genitori, entrambi pastori: "Sono molto conservatori, c'erano un sacco di cose che non mi era permesso fare. Non potevo rimanere a casa di amici, non potevo guardare la tv e ho dovuto nascondere la mia passione per le popstar. Anche se devo ammetterlo ora: non ho perso molto. Oggi accendo raramente la televisione...".

Katy Perry, una pessima cuoca




Nessun commento:

Posta un commento