domenica 19 gennaio 2014

GLI ABITI PIÙ BRUTTI DEI GOLDEN GLOBE AWARDS 2014



Sandra Bullock

È così sicura del suo fascino che è arrivata sul red carpet vestita da Arlecchino.



Emma Watson

Sotto la gonna, completamente aperta dietro, ha messo i leggings: mica poteva andare in giro in mutande!



Drew Barrymore

Non c'è niente come una bella tenda da doccia per valorizzare il pancione!



Amber Heard

In blu tutta fasce, drappeggi e fiocchi. Too much!



Uma Thurman

Sarà la postura, sarà l'abito che spezza la figura o sarà lo scollo all'americana che le fa due spalle da quarterback?



Zoe Saldana

Purtroppo il tubino si è ristretto in lavatrice e spunta mezzo metro di sottoveste. Che peccato!



Kaley Cuoco

Forse con quell'abito a fiori da affresco rinascimentale voleva mimetizzarsi nella vegetazione?



Edie Falco

L'abito di Capodanno in versione uovo di Pasqua non è proprio la quintessenza dell'eleganza...



Sofia Vergara

Lei sarebbe splendida anche avvolta in un sacco per l'immondizia, ma la gonna da principessa Disney è davvero troppo!



Tina Fey

Anche lei sembra avvolta in un tessile per la casa (lenzuolo o tovaglia, a scelta).



Julia Roberts

La camicia bianca sta con tutto, non ci stuferemo mai di ribadirlo, ma sotto l'abito da sera anche no!



Sally Hawkins

Va bene l'abito sottoveste, ma l'abito "vestaglia da camera" è meglio indossarlo tra le mura domestiche.

GLI ABITI PIÙ BELLI DEI GOLDEN GLOBE AWARDS 2014


Reese Witherspoon

In abito da sirena turchese ha una forma invidiabile. Merito della lingerie shaping?


Julie Bowen

In versione Biancaneve, nonostante le maniche a sbuffo ci piace!


Kate Beckinsale

Una sirenetta sexy con mille sfumature di grigio.


Hayden Panettiere

Riproporziona le forme giocando con il bianco e nero.


Jessica Chastain

Il corpetto esalta le sue forme ad anfora e il nero snellisce ad arte.


Mila Kunis

L'abito di chiffon color ghiaccio è impreziosito da un corpetto hot!



Olivia Wilde

In verde bottiglia, esibisce con stile una pancetta da futura mamma super sexy.


Emma Roberts

Il suo décolleté XS è al centro dell'attenzione con la scollatura di design.


Amy Adams

Rosso e carminio per lei, che è rossa naturale, sono i colori must have.


Jennifer Lawrence

In tulle bianco da sposa (può riciclarlo all'altare)


Taylor Swift

Il mini corpetto nero sull'abito da gran sera color magenta è troppo cool!!




GOLDEN GLOBE AWARDS 2014, IL MAKE UP DELL STAR



Labbra color ciliegia, matita nera e mascara. Jennifer Lawrence, bellissima con i capelli corti, sceglie un make up che appesantisce un po' il look.

Voto 7



Il raccolto ipervoluminoso di Amber Heard cattura l'attenzione, lasciando meno spazio al trucco. Si all'ombretto color bronzo, ni al rossetto rosa metalizzato.

Voto 7




Taylor Swift sta sempre d'incanto con i boccoli raccolti e il rossetto rosso.

Voto 9



Per essere sexy Hayden Panettiere punta sugli occhi: la matita nera mette in risalto il colore, ma avrebbe potuto osare di più per le labbra.

Voto 8



emma watson  ha sorpreso con il suo abito da sera aperto dietro. È andata meglio con acconciatura e trucco. Davvero cool il contrasto tra il rosso dell'abito e il colore rosa del rossetto opaco.

Voto 9



Del look di Amy Adams colpisce l'acconciatura originale e chiccosissima! È un raccolto realizzato con le trecce laterali.

Voto 9



A Mila Kunis basta il classico raccolto con i capelli ben tirati per mostrare la sua bellezza. Anche il make up è piuttosto tradizionale: smokey eyes grigio e rossetto rosa. Osare un piccolo dettaglio strong non sarebbe stato poi così male!

Voto 8

LA SCOLLATURA GIUSTA SE HAI POCO SENO



Per fissare il corpetto di pizzo come quello di Kristen Stewart c'è un trucco: applica due strisce di biadesivo dentro alle coppe e in verticale tra una coppa e l'altra.



Il seno piccolo sembra più "pieno" se scegli una scollatura tattica a V come quella di Lauren Conrad, anche senza reggiseno.



La scollatura tonda molto profonda come quella di Lucy Hale si addice a un seno piccolo perché mette in evidenza il décolleté senza essere volgare



Lo scollo a caramella come quello di Emma Stone penalizza molto il seno piccolo perché evidenzia anche la curva inferiore del seno: l'impressione è che sia ancora più piccolo.



Un vantaggio di avere un seno piccolo e ben proporzionato come quello di Jessica Biel? Puoi indossare con disinvoltura le scollature più creative, grafiche e asimmetriche.



Un sistema infallibile per ottenere un effetto push-up senza reggiseno sono le coppe adesive: invisibili sotto l'abito, ti regalano fino a 2 taglie in più. L'avrà scoperto anche Blake Lively?



Sei una "tabula rasa"? Se hai una prima scarsa fai come Anne Hathaway e gioca con le scollature artistiche, che distraggono dal seno e concentrano l'attenzione sulla parte alta del décolleté.

CREA CON LE TUE MANI UNA CANDELA DA MASSAGGIO PER SAN VALENTINO



La candela da massaggio sembra una vera candela ma in realtà, una volta accesa, si scioglie a temperatura corporea e si può versare sulla pelle per realizzare un sensuale massaggio a due.

‏Le regole della seduzione prevedono di accendere la miccia e mantenerla accesa senza lasciare che si spenga: equilibrio molto delicato ma sicuramente efficace. Ricorda sempre che l’attesa stimola i sensi e aumenta il desiderio: impara a fare le cose con calma senza cedere subito alla tentazione. Accendere insieme la candela e usarla per massaggiarvi a vicenda sarà sicuramente un gioco stimolante.

‏RICETTA FAI-DA-TE PER LA CANDELA DA MASSAGGIO AFRODISIACA

‏Ingredienti:
‏Burro di Cupuaçu o cioccolato bianco
‏Olio di Jojoba
‏Oli essenziali miscela energizzante (eucalipto, lavanda, timo, menta).

Preparazione:
‏Procurati tutto l'occorrente: gli ingredienti, il contenitore dove colare la tua candela e uno stoppino ricavato da una candelina di auguri. Fondi a bagnomaria circa 100 g di burro di Cupuaçu o di cioccolato bianco ricchissimo in burro di cacao e aggiungi 1 cucchiaio di olio di Jojoba. Appena raggiunta la fusione del burro profuma con gli oli essenziali e miscela con cura. Cola la candela posizionando lo stoppino al centro del contenitore scelto e lascia raffreddare per almeno un paio di ore.

‏La candela è pronta. Quando vorrai utilizzarla dovrai accenderla e aspettare circa 15-20 minuti per avere una quantità sufficiente di olio caldo da massaggiare, giusto il tempo per scaldare l’ambiente e creare la perfetta atmosfera.  



COS’E’ IL CUPUAÇU?
‏Il Cupuaçu una pianta originaria della foresta brasiliana che per la sua somiglianza e affinità con il Cacao è conosciuto come cioccolato bianco amazzonico. Si scioglie a temperatura corporea, è facilmente massaggiabile, penetra senza lasciare l'effetto unto e dona un'immediata sensazione di benessere.


‏IL CONSIGLIO IN PIÙ 
‏Siediti su una sedia, lontano da lui in modo da non poter essere toccata e liberati dai vestiti con un breve ma sensuale spogliarello. Poi inizia a massaggiarti lentamente con l’olio caldo guardandolo ogni tanto negli occhi. Gli uomini adorano guardare le donne e gli regalerai un bel momento di eccitazione, il gioco della seduzione è incominciato decidi tu come proseguire.

domenica 12 gennaio 2014

un'altra anteprima esclusiva solo per voi...

ciao ragazze *_*!! adesso ho fatto vedere le scollature adatte per chi ha poco seno e domani farò vedere le scollature adatte per chi ha poco seno:questa è un'anteprima:

Sei una "tabula rasa"? Se hai una prima scarsa fai come Anne Hathaway.

il seguito domani...ciao!! <3 

LA SCOLLATURA GIUSTA SE HAI IL SENO GRANDE



Se hai una seconda abbondante come Lea Michele puoi mettere in evidenza il décolleté senza ricorrere al push-up, che abbinato alle scollature profonde ha quasi sempre ha un effetto finto. Punta su una scollatura audace giocando con le trasparenze.



Hai una sesta come Nicki Minaj punta su corpetti e body shaping che esaltino oltre al seno anche la tua splendida forma ad anfora.



Olivia Munn ama le scollature e il push up: nonostante abbia una seconda misura sembra che porti la quarta. Il segreto è lo scollo a V e un make-up tattico che scurisce l'incavo del seno, facendolo sembrare più grande.



Katy Perry ha un bel seno grande e sodo. Nelle occasioni speciali puoi permetterti di non mettere il reggiseno e indossare un abito dalla scollatura/scultura come questo.




Sogni un seno prorompente come quello di Kim Kardashian? Il bianco aiuta a renderlo "otticamente" più grande. E sotto la scollatura drappeggiata puoi mettere un push up a fascia che aumenti il volume senza farsi notare.



Vuoi mimetizzare il seno grande e farlo sembrare più piccolo? Copia Jennifer Lawrence: la scollatura all'americana (specialmente in nero) lo mimetizza benissimo.



Non esagerare con la scollatura! Anche un seno stupendo come quello di Heidi Klum sembra cadente con uno scollo a V troppo profondo. Soprattutto senza reggiseno...


FITNESS: SEMBRARE PIÙ ALTA E PIÙ MAGRA



Arabesque

1. In piedi, mettiti in prima pozione, con i talloni che toccano e con le punte dei piedi verso l’esterno.

2. Solleva la gamba destra dietro di te, in moda che sia all’altezza dell’anca. Ritorna in posizione, fanne 30 e poi cambia gamba.

Armoniosa come ballerina

Durante gli esercizi stringi gli addominali. Non solo ti aiuterà ad avere maggior equilibrio, ma contemporaneamente ti allenerai per avere una pancia super piatta.



   
Solleva il ginocchio

1. Piega la gamba destra sopra la spalliera della sedia, mettendo il piede sul sedile.

2. Mantenendo il ginocchio piegato, solleva la gamba di qualche centimetro e ruotala lateralmente. Allunga il braccio sinistro fino al soffitto, mentre con la mano destra ti appoggi alla sedia. Torna alla posizione iniziale e ripeti per 30 volte, poi cambia gamba.

Armoniosa come ballerina

Durante gli esercizi stringi gli addominali. Non solo ti aiuterà ad avere maggior equilibrio, ma contemporaneamente ti allenerai per avere una pancia super piatta.




Plié

1. Sempre in piedi, in prima posizione, con i talloni che si toccano e le punte in fuori, appoggia una mano sulla sedia e una sull’anca.

2. Piega le gambe e solleva i talloni, mentre ti abbassi verso il pavimento, restando ferma per uno o due secondi. Ripeti per 30 volte.

Armoniosa come ballerina


Durante gli esercizi stringi gli addominali. Non solo ti aiuterà ad avere maggior equilibrio, ma contemporaneamente ti allenerai per avere una pancia super piatta.



   Pin It
Piegati e calcia

1. Mettiti nella posizione del pliè e piegandoti tocca con le mani il pavimento davanti a te.

2. Ora posiziona le mani davanti alla gamba sinistra e con la gamba destra calcia di lato, tenendola in linea con l’anca. Torna alla posizione di partenza e ripeti per 30 volte. Poi passa all’altra gamba.

Armoniosa come ballerina

Durante gli esercizi stringi gli addominali. Non solo ti aiuterà ad avere maggior equilibrio, ma contemporaneamente ti allenerai per avere una pancia super piatta.

NEW YORK FASHION WEEK: LA NAIL ART PER LA PRIMAVERA 2014



Le unghie per la prossima primavera estate 2014 pensate per Nonoo, sono celesti e romantiche con decori geometrici a sorpresa.



Ispirandosi a un look metropolitano ma elegante, per Carolina Herrera le unghie sono naturali laccate di un bianco perlato.



La nail art pensata per la sfilata di Zac Posen trasforma le unghie in petali di fiori: rosa, delicate e raffinate.



La manicure mat con base nuda e lunetta nera rende  le mani sulla passerella di Yigal Azrouel grintose, ma con un tocco di classe.