mercoledì 8 gennaio 2014

10 CAPI E ACCESSORI DA ACQUISTARE AI SALDI INVERNALI 2013



Il parka

Se ancora non hai un parka nel tuo armadio approfitta dei saldi per acquistarne uno che a prezzo pieno era fuori dal tuo budget. Punta su un modello lineare in un colore neutro, che non passerà mai di moda.



Gli occhiali da snowboard

Se passi l'inverno sulle piste di sci probabilmente ne hai già un paio. Uno di riserva non guasta mai! I modelli di nuova generazione sono ultraleggeri e hanno lenti polarizzate anti-riflesso.





Una montatura da vista

Anche gli occhiali da vista passano di moda e le montature della stagione scorsa vengono messe in saldo, prima di sparire dalla circolazione. Approfittane per fare un controllo oculistico e scegli una nuova montatura bling bling!





Un paio di stivali col pelo

Il grande freddo deve ancora arrivare e nei prossimi i mesi avrai bisogno di un paio di stivali caldi e morbidi. Approfitta dei saldi per accaparrartene un paio!



Le sneakers

Alcuni modelli di scarpe da tennis, soprattutto le serie limitate, si trovano nei negozi solo per pochi mesi. Se porti un numero di scarpe sotto o sopra la media (35-36 o 39-40, nel periodo dei saldi hai buone probabilità di trovare il tuo numero!



Un capo in cashmere

Spesso i capi e gli accessori in cashmere non vengono messi in saldo. Potresti comunque trovare a un prezzo ribassato maglioni e pashmina delle collezioni FW13/14, che non verranno più riproposti l'anno prossimo. I colori neutri in genere restano a prezzo pieno.



Il beanie

I berretti di lana non sono mai troppi! C'è chi come Cara Delevingne ne ha a decine e chi li sferruzza sul set per rilassarsi. Prendine uno a tinte fluo che potrai indossare anche all'inizio della primavera.



Il tronchetto da sera

Prevedi un investimento sicuro: i tronchetti non passano mai di moda e li porti praticamente con tutto. Se nella scarpiera ne hai già diverse paia, risparmia il budget per una pochette.



La pochette griffata

Investi in una borsa da sera che a prezzo pieno è improponibile per le tue tasche. Tra una decina d'anni diventerà un cimelio da esporre (o rivendere al triplo del prezzo) nei mercatini vintage.



Un piumino

Smanicato e ultrasottile, lo porti anche in autunno sopra il giubbino in denim e in primavera sotto il trench.

Nessun commento:

Posta un commento