
Rosso puro. Il rossetto rosso richiede un trucco perfetto: cancella prima il contorno delle labbra con il fondotinta. Con la matita in nuance ridisegna la forma. Se le labbra sono sottili, puoi fare la riga poco sopra quella naturale. Stendi poi il rossetto con il pennello piatto e sfumalo con la matita per evitare che si noti la differenza con il contorno.

Rosso geranio. La texture opaca va bene se hai le labbra grandi ma non vuoi rinunciare a un colore che si faccia notare. Perché è il lucido a ingrandirle visivamente. Per essere originale scegli una tonalità più accesa come questa.

Rosso corallo. Per evitare di applicare troppo prodotto, una volta truccate le labbra, passa una velina che elimina l'eccesso. Se vuoi trasformare la consistenza da mat a lucida nel giro di una sera, basta portare con te un lucidalabbra trasparente da stendere al centro delle labbra.

Rosso arancio. Scegli la nuance vitaminica se ti piace dare al make up un tocco strong! Prova, come in questo caso, a mixare l'effetto mat con quello lucido. Ti basta truccare le labbra superiori con la matita e il rossetto rosso arancio opaco con il pennello, mentre passa lo stesso rossetto sulle labbra inferiori picchettando con i polpastrelli per dare un effetto naturale, e termina con una passata di gloss trasparente al centro.
Nessun commento:
Posta un commento