
Cara Delevingne è una fan sfegatata del capellino di lana. Lo porta in pieno stile hip hop, con scritte a caratteri cubitali sul risvolto.

Cara Delevingne è una collezionista di berrettini. Questo è di 100 Percent Zero, si compra anche online ma da quando l'ha indossato lei è sold out.

Rita Ora aggiunge al berrettino giallo fluo la toppa Parental Advisory. Forse i suoi pensieri più intimi sono vietati ai minori! In nero lo trovi su Etsy a poco più di 13 euro.

Tulisa, emula di Eminem e Madonna, sale sul palco con cappellino, maxi felpa e catenazza al collo (con crocifisso d'ordinanza). Puoi creare un berrettino simile applicando qualche strass sul risvolto.

Il berrettino di Becky G appartiene alla griffe Obey, dell'omonimo writer. Puoi acquistarlo sul sito oppure appiccicare la toppa a un beanie che hai già.

Bella Thorne porta un beanie dei New York Yankees: ne trovi di simili su Amazon.

Tiar Johnston, studentessa di moda e fashionista incallita, indossa un beanie di Bolshie.

Ancora Becky G, al secolo Rebecca Marie Gomez, con un beanie rattoppato ad arte con la scritta Ain't no wifey. Tradotto: vuole restare single e non ha nessuna velleità da brava mogliettina.
Nessun commento:
Posta un commento