giovedì 9 gennaio 2014

CREA IL TUO BEANIE DA RAPPER O COMPRALO ONLINE

Il beanie da rapper non manca nel guardaroba delle celebs, in particolare quelle che amano il look sportivo come Cara Delevingne, Rita Ora e Tulisa. Segni particolari? È unisex (quindi puoi prestarlo o rubarlo al tuo lui) ed è impreziosito da scritte irriverenti e maxi toppe. Puoi applicarci sopra qualche spilletta se hai nostalgia degli anni 80. Scopri tutti i tips per copiare i modelli più amati dalle star e clicca sui link per comprarli online!


Cara Delevingne beanie

Cara Delevingne è una fan sfegatata del capellino di lana. Lo porta in pieno stile hip hop, con scritte a caratteri cubitali sul risvolto.


Cara Delevingne è una collezionista di berrettini. Questo è di 100 Percent Zero, si compra anche online ma da quando l'ha indossato lei è sold out.


Rita Ora aggiunge al berrettino giallo fluo la toppa Parental Advisory. Forse i suoi pensieri più intimi sono vietati ai minori! In nero lo trovi su Etsy a poco più di 13 euro.


Tulisa, emula di Eminem e Madonna, sale sul palco con cappellino, maxi felpa e catenazza al collo (con crocifisso d'ordinanza). Puoi creare un berrettino simile applicando qualche strass sul risvolto.


Il berrettino di Becky G appartiene alla griffe Obey, dell'omonimo writer. Puoi acquistarlo sul sito oppure appiccicare la toppa a un beanie che hai già.


Bella Thorne porta un beanie dei New York Yankees: ne trovi di simili su Amazon.


Tiar Johnston, studentessa di moda e fashionista incallita, indossa un beanie di Bolshie.

Rebecca Marie Gomez beanie ain't no wifey

Ancora Becky G, al secolo Rebecca Marie Gomez, con un beanie rattoppato ad arte con la scritta Ain't no wifey. Tradotto: vuole restare single e non ha nessuna velleità da brava mogliettina.

Nessun commento:

Posta un commento