martedì 7 gennaio 2014

RICRESCITA, PELLE LUCIDA E CAPELLI CRESPI? IMPARA DAGLI ERRORI BEAUTY DI CAMERON DIAZ



La ricrescita ti perseguita? Anche se sei bionda come Cameron Diaz la striscia bianca alle radici non è proprio il massimo... Tra una seduta dal parrucchiere e l'altra, fai uno shampoo colorante per rinfrescare il colore: la ricrescita si noterà molto meno!



I capelli non sono freschi di shampoo e non hai tempo di lavarli? Lava solo la frangia e intrecciala, poi fissala con un fermaglio gioiello. Raccogli il resto della chioma e sembrerai appena uscita dalla doccia.



Certe mattine ti svegli e i tuoi capelli non vogliono saperne di stare in ordine. A volte c'è poco da fare: l'umidità, l'aria troppo secca negli interni, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova la tua chioma. Risolvi così: applica un prodotto lisciante anti-crespo sulle lunghezze, poi passa la piastra e infine elimina l'elettrostaticità con una passata di pettine a denti larghi.

E se la frangia ti cade sugli occhi, intrecciala!



A Cameron invidi il suo viso da bambolina? Se anche tu, come lei, hai i capelli biondi e gli occhi azzurri, punta all'effetto Barbie con un tocco di blush rosa sulle guance e un rossetto candy dal finish leggermente perlato sulle labbra. Occhio solo a non esagerare: il make-up da bambolona alla Nicki Minaj è in ribasso, l'incarnato di porcellana è in netto rialzo.



Hai la pelle lucida come una statua di cera? Al mattino, dopo aver pulito perfettamente il viso per l'eccesso di sebo accumulato durante la notte, passa il tonico sulla zona T (fronte, naso, mento). Invece del fondotinta scegli una crema idratante dall'effetto opacizzante leggermente pigmentata, per dare colore al viso. Tampona la pelle con una velina e applica un po' di cipria. Ora sei pronta per uscire!

Nessun commento:

Posta un commento