domenica 19 gennaio 2014

GOLDEN GLOBE AWARDS 2014, IL MAKE UP DELL STAR



Labbra color ciliegia, matita nera e mascara. Jennifer Lawrence, bellissima con i capelli corti, sceglie un make up che appesantisce un po' il look.

Voto 7



Il raccolto ipervoluminoso di Amber Heard cattura l'attenzione, lasciando meno spazio al trucco. Si all'ombretto color bronzo, ni al rossetto rosa metalizzato.

Voto 7




Taylor Swift sta sempre d'incanto con i boccoli raccolti e il rossetto rosso.

Voto 9



Per essere sexy Hayden Panettiere punta sugli occhi: la matita nera mette in risalto il colore, ma avrebbe potuto osare di più per le labbra.

Voto 8



emma watson  ha sorpreso con il suo abito da sera aperto dietro. È andata meglio con acconciatura e trucco. Davvero cool il contrasto tra il rosso dell'abito e il colore rosa del rossetto opaco.

Voto 9



Del look di Amy Adams colpisce l'acconciatura originale e chiccosissima! È un raccolto realizzato con le trecce laterali.

Voto 9



A Mila Kunis basta il classico raccolto con i capelli ben tirati per mostrare la sua bellezza. Anche il make up è piuttosto tradizionale: smokey eyes grigio e rossetto rosa. Osare un piccolo dettaglio strong non sarebbe stato poi così male!

Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento