martedì 7 gennaio 2014

I PEGGIORI TAGLI DI CAPELLI DELLE CELEBRITY NEL 2013



Il premio per il taglio più brutto del 2013 va a Rihanna. Il mullet con la rasatura sulle tempie, portato a schiaffo rasato con la chioma lunga, è stato dichiarato a gran voce il peggior taglio di sempre. Le illustri vittime dello skrillex se ne sono quasi tutte pentite. Ultimamente Rihanna sfoggia un caschetto: ottima scelta!




La DJ Samantha Ronson, ex fidanzata di Lindsay Lohan, si è tinta i capelli di rosa. La restante chioma ha un color topo che non ci convince. Diciamo che nel complesso questa scelta di look non valorizza il suo stile androgino. Sembra proprio un maschio!



Kelly Osbourne da un paio d'anni ha i capelli viola. Fin qui niente di nuovo. Purtroppo non accenna a cambiare idea e sfila sui red carpet con improbabili cofane da Fata Turchina (o meglio, Fata Violetta). Sempre meglio del color paglierino sbiadito di qualche tempo fa. Pazienza il raccolto borchiato, che ci piace un sacco. Ma i boccoli proprio no!



Lady Gaga è una fan delle parrucche, ma ogni tanto esce di casa con i suoi capelli. Un solo commento: argh! La stempiatura, il color castagna e il taglio alla lady di ferro inglese sono un mix letale per la sua immagine. Sta molto meglio con parruccone!



Jessie J nel 2013 ha fatto un gesto nobile: si è rasata a zero per beneficenza. Poi li ha lasciati crescere e li ha tinti di platino, infine ha scelto un taglio pixie corvino che non le dona proprio per niente. La preferivamo con il suo vecchio taglio lungo con la frangetta.



Keira Knightley nel 2013 ha fatto crescere i capelli, abbandonando il suo mitico caschetto mosso. È passata al riccio selvaggio sul set di Anna Karenina, al raccolto liscio sul red carpet. Speriamo che regoli un po' le lunghezze e torni al bob!



La ricrescita no! Nicki Minaj spesso la camuffa sotto una parrucca bionda, altre volte la esibisce come scelta di stile. Nel 2013 di fatto la tendenza shatush ha confuso un po' le idee alle more, che per un po' si sono fatte bionde con le radici scure. Vogliamo fargliene una colpa?



Il 2013 è stato l'anno dell'exploit internazionale di Georgia May Jagger, figlia del Rolling Stone Mick e della top model Bianca. In teoria avrebbe i capelli biondi come la Barbie, in pratica è passata allo sfumato deciso (sospettiamo con un abbondante uso di extension). Ma nelle sue folli serate londinesi in compagnia dell'amica Cara Delevingne l'abbiamo vista anche così sconvolta.



Anne Hathaway nel 2013 si è dovuta tagliare i capelli sul set di Les Misérables. Quale occasione migliore per un cambio drastico di look? Purtroppo l'hairstyle che ha scelto, soprannominato orrore biondo, non le dona. Anzi, la sbatte un po'. Sempre meglio del taglio da pulcino impaurito che aveva durante le riprese.



Demi Lovato nel 2013 ha raggiunto una popolarità mondiale. L'abbiamo scelta come cover girl del numero di Cosmopolitan di dicembre, quindi l'amiamo con tutto il cuore. Ha sperimentato tantissime acconciature diverse: bionda, con la frangia, ciocche rosa, sfumato... Va bene tutto. Ma con i capelli blu non ci convince.

Nessun commento:

Posta un commento