domenica 12 gennaio 2014

LA SCOLLATURA GIUSTA SE HAI IL SENO GRANDE



Se hai una seconda abbondante come Lea Michele puoi mettere in evidenza il décolleté senza ricorrere al push-up, che abbinato alle scollature profonde ha quasi sempre ha un effetto finto. Punta su una scollatura audace giocando con le trasparenze.



Hai una sesta come Nicki Minaj punta su corpetti e body shaping che esaltino oltre al seno anche la tua splendida forma ad anfora.



Olivia Munn ama le scollature e il push up: nonostante abbia una seconda misura sembra che porti la quarta. Il segreto è lo scollo a V e un make-up tattico che scurisce l'incavo del seno, facendolo sembrare più grande.



Katy Perry ha un bel seno grande e sodo. Nelle occasioni speciali puoi permetterti di non mettere il reggiseno e indossare un abito dalla scollatura/scultura come questo.




Sogni un seno prorompente come quello di Kim Kardashian? Il bianco aiuta a renderlo "otticamente" più grande. E sotto la scollatura drappeggiata puoi mettere un push up a fascia che aumenti il volume senza farsi notare.



Vuoi mimetizzare il seno grande e farlo sembrare più piccolo? Copia Jennifer Lawrence: la scollatura all'americana (specialmente in nero) lo mimetizza benissimo.



Non esagerare con la scollatura! Anche un seno stupendo come quello di Heidi Klum sembra cadente con uno scollo a V troppo profondo. Soprattutto senza reggiseno...


Nessun commento:

Posta un commento