domenica 19 gennaio 2014

LA SCOLLATURA GIUSTA SE HAI POCO SENO



Per fissare il corpetto di pizzo come quello di Kristen Stewart c'è un trucco: applica due strisce di biadesivo dentro alle coppe e in verticale tra una coppa e l'altra.



Il seno piccolo sembra più "pieno" se scegli una scollatura tattica a V come quella di Lauren Conrad, anche senza reggiseno.



La scollatura tonda molto profonda come quella di Lucy Hale si addice a un seno piccolo perché mette in evidenza il décolleté senza essere volgare



Lo scollo a caramella come quello di Emma Stone penalizza molto il seno piccolo perché evidenzia anche la curva inferiore del seno: l'impressione è che sia ancora più piccolo.



Un vantaggio di avere un seno piccolo e ben proporzionato come quello di Jessica Biel? Puoi indossare con disinvoltura le scollature più creative, grafiche e asimmetriche.



Un sistema infallibile per ottenere un effetto push-up senza reggiseno sono le coppe adesive: invisibili sotto l'abito, ti regalano fino a 2 taglie in più. L'avrà scoperto anche Blake Lively?



Sei una "tabula rasa"? Se hai una prima scarsa fai come Anne Hathaway e gioca con le scollature artistiche, che distraggono dal seno e concentrano l'attenzione sulla parte alta del décolleté.

Nessun commento:

Posta un commento